Convegno adoratori
- Badia Fiorentina

- 20 mag
- Tempo di lettura: 1 min
"è bello per noi stare qui"
Domencia 14 giugno 2026
Convegno delle Adorazioni eucaristiche toscane e umbre
presso la chiesa di S. Giovanni Battista all'autostrada (Firenze)
15.00: accoglienza
catechesi
Adorazione
18.00: S. Messa presideuta dal card. Gualtiero Bassetti






Commenti